SUNRA

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Se hai acquistato un nostro Scooter e hai bisogno di assistenza è necessario rivolgersi al rivenditore seguendo gli step.

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PRIMO STEP

Contatta il rivenditore: Il primo passo per richiedere assistenza sugli scooter Sunra è contattare il rivenditore presso cui hai acquistato il veicolo. Fornisci loro tutte le informazioni necessarie, come il numero di serie dello scooter, la data di acquisto e una descrizione dettagliata del problema riscontrato.

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SECONDO STEP

Apertura della garanzia da parte del rivenditore: Dopo aver contattato il rivenditore, il secondo passo prevede che loro aprano una richiesta di assistenza o una garanzia, se possibile. Il rivenditore avrà una procedura specifica per gestire le richieste di assistenza e garantire che i problemi riscontrati siano coperti dalle condizioni di garanzia. Assicurati di fornire loro tutti i documenti necessari e di seguire le istruzioni fornite dal rivenditore.

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TERZO STEP

Attendi la risposta da parte di Sunra: Dopo che il rivenditore avrà aperto la richiesta di assistenza o la garanzia, il terzo passo consiste nell’attendere la risposta da parte di Sunra, il produttore degli scooter. Sunra valuterà la richiesta e fornirà ulteriori istruzioni sulle modalità di riparazione o sostituzione del veicolo, a seconda dei termini della garanzia. Mantieni un contatto regolare con il rivenditore per ottenere gli aggiornamenti sulla tua richiesta e per verificare lo stato della risposta da parte di Sunra.

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