Estate in e-scooter: quali accessori scegliere per combattere il caldo?

L’estate 2023 si è presentata in maniera prepotente, con un’ondata di caldo che solitamente ci si aspetta nel mese di agosto. Non farti trovare impreparato: scegli gli accessori giusti per combattere l’afa in e-scooter.

Sottocasco fresco in cotone.

 

A rendere più fresco e igienico il casco, ci pensa il sottocasco in fibra naturale di cotone. Si tratta di una degli oggetti più apprezzati dagli scooteristi che si perdono tra le vie della città con il caldo che li attanaglia. L’importante è che il tessuto sia ben aderente alla calotta e che se ne porti sempre uno con se, di ricambio.

 

Impermeabile anti “acquazzoni tropicali”!

Si può guidare uno scooter elettrico sotto la pioggia? Ovviamente si! Anche se il tempo può diventare più caldo, molti scooteristi dovranno comunque essere preparati agli acquazzoni improvvisa di questi ultimi anni. Quando la pioggia arriva, sii preparato e sfodera il tuo impermeabile leggero o un poncho.

 

Assicuratevi di scegliere un impermeabile che sia leggero, permetta un raggio di movimento completo durante la guida e non interferisca con lo sterzo, la frenata o l’uso dei fari.

 

Consiglio plus: potrai essere anche convinto di non dover usare un paio di guanti, a dispetto dell’inverno. Invece noi ti consigliamo di portarne con te sempre un paio traspiranti e leggeri, protettivi e che ti garantiscano di guidare liberamente il tuo scooter elettrico.

 

 Coprisella fresca e impermeabile

Non è molto piacevole sedersi su una sella rovente quando si vuole fare un giro in e-scooter! Il coprisella adatto crea un’intercapedine d’aria in grado di rendere la seduta più fresca e più comoda. Fondamentale che sia impermeabile, resistente alle intemperie e che si asciughi rapidamente. Potrai goderti l’estate senza doverti sedere sul bagnato!

 

È questa la stagione degli e-scooter! Quale Sunra EV Italia sceglierai?

 

Scegli lo scooter elettrico ROBO S, un equivalente 125cc.

Audace e scattante, il nostro modello elettrico di punta offre e garantisce prestazioni elevate in termini di autonomia e velocità. Può raggiungere una velocità superiore a 80 km/h e ha due batterie intercambiabili che puoi ricaricare a casa o in ufficio.

I suoi punti di forza? Un vano porta batterie sul pianale poggiapiedi che garantisce un baricentro molto basso e una guida maneggevole, adatto ad ogni tipo di guidatore!

Oppure

 Scegli l’e-scooter MIKU SUPER, potente e dal design unico e sportivo. La sella ergonomica, studiata da Sunra EV, garantisce comfort per tutta la durata del tuo viaggio.

I suoi punti di forza? Grazie all’ampio quadro strumenti LCD, puoi accedere subito a tutte le info di navigazione necessarie e selezionare tra le 3 modalità di guida adatte ad ogni tipo di percorso. Il Cruise Control di serie ti garantisce la percorrenza di lunghe tratte alla velocità massima di 80km/h, con un’autonomia di 100km.

Per provare su strada l’emozione di guidare “il futuro” della mobilità elettrica, prenota un test ride!

POTREBBE INTERESSARTI