Suggerimenti low-cost per una vacanza in sella allo scooter elettrico!

Finalmente…le vacanze! Niente di meglio che scoprire nuove città su due ruote, con la brezza sul viso e il sole sulla pelle! In sella allo scooter elettrico Sunra EV Italia potrai ammirare scorci nascosti e panorami indimenticabili, oppure fare un aperitivo e due salti in pista senza preoccuparti del parcheggio! Sai già dove andare? Ecco qualche suggerimento low-cost.

Molte città si alternano tra tante salite e discese e pochi posteggi liberi. Le due ruote sono la soluzione migliore per goderti le meritate vacanze.

Dove vuoi Andare?

 

Milano:

Milano in scooter elettrico è un’esperienza unica e indimenticabile che consente di raggiungere in modo semplice e veloce tutti i luoghi più iconici della città.

Cosa puoi visitare a Milano sul tuo scooter elettrico Sunra EV Italia?

Sicuramente, non puoi iniziare la giornata senza aver visitato il Duomo di Milano, una delle cattedrali più belle al mondo e un vero must del capoluogo lombardo. All’interno, troviamo la statua di San Bartolomeo Apostolo, un enorme organo e un altare in marmo in stile rinascimentale, che custodisce nella parte posteriore uno dei chiodi della Crocifissione. Ma il luogo preferiti dai turisti, sapete qual è? La sua spettacolare terrazza, da cui godere di panorami unici sul centro storico. E poi, fai un salto in Galleria Vittorio Emanuele II, unisce Piazza Duomo alla Piazza della Scala, due dei centri nevralgici della città. Nel pomeriggio, puoi fare un giro di shopping tra i negozi dei marchi più sfarzosi, sorseggiare uno spritz e ammirare la meraviglia degli splendidi mosaici che punteggiano di colore questo luogo iconico di Milano. La sera è tempo di follie, passa al Quartiere Navigli e perditi nel quartiere dei canali, il più alternativo di Milano e quello con la migliore atmosfera e vita notturna.

 

Napoli:

Napoli in e-scooter è divertente e ti permette di girare agevolmente tra le popolose vie della città, fermandoti qua e là per assaporare un babà o una sfogliatella. Parcheggia il tuo scooter elettrico ovunque vuoi e sorseggia il “vero” caffè italiano!

Cosa puoi visitare a Napoli sul tuo scooter elettrico Sunra EV Italia?

Napoli è una città eclettica, la sua cultura è molto vivace e ciò lo si evince dal suo centro storico molto frequentato e ricco di tradizioni.

Emblema del cuore di Napoli è Spaccanapoli, al centro della città. Qui si trova il Monastero di Santa Chiara, il cui complesso comprende: il Chiostro Maiolicato con i suoi inestimabili affreschi, il Museo dell’Opera, la zona Archeologica e il Presepe artistico di epoca settecentesca.
Il simbolo di Napoli, però, è il famoso Maschio Angioino, lo storico castello medievale e rinascimentale, situato nell’attuale Piazza Municipio, che è anche sede del museo civico. E per finire la giornata in bellezza, fai un giro nella meravigliosa via Caracciolo, una strada di fine ‘800, considerata una delle più belle litoranee d’Europa e fermati a mangiare una buonissima pizza napoletana al Sorbillo.

Palermo:

Avete scelto di passare un weekend low cost a Palermo? Assaporate una città unica senza rinunciare a niente di veramente importante.

 

Cosa puoi visitare a Napoli sul tuo scooter elettrico Sunra EV Italia?

 

 

Ballarò è il più antico tra i mercati palermitani, frequentato ogni giorno da centinaia di persone, animato dalle cosiddette ‘abbanniate’ dei venditori, che cercano di attirare l’attenzione sulle loro mercanzie. Il consiglio è quello di addentrarsi tra i vicoli della vecchia Palermo in sella al vostro e-scooter per poi proseguire verso la Vucciria. Questo è un luogo ricco di magia. Si estende da Piazza Caracciolo per le vie intorno. Il suo nome deriva dal francese boucherie che significa macelleria, perché una volta si vendeva soprattutto carne a buon prezzo. Per vedere Palermo sotto un’ottica completamente diversa si può esplorare la città sul mare mantenendo i valori di incontro, scambio culturale, conoscenza e arricchimento reciproco grazie all’Ecomuseo Mare Memoria Viva. Assapora la Sicilia, Street food e pasticceria locale condiranno il tuo viaggio a suon di arancini, crocchè, cannoli, e cassate, i massimi rappresentanti della cultura popolare palermitana.

Quale scooter Sunra noleggiare per un fantastico tour?

 

Il Robo S, grazie alla sua maneggevolezza e alla silenziosità del motore, è lo scooter elettrico ideale che permette di godere appieno della bellezza di questa città, senza preoccuparsi del traffico o della ricerca di parcheggio.

Scopri tutte le sue caratteristiche tecniche qui

POTREBBE INTERESSARTI