La mobilità elettrica è un approccio green e sostenibile agli spostamenti in città e non solo. Un nuovo stile di vita, quello di chi vuole contribuire alla riduzione delle emissioni di gas serra e principalmente di CO2. Nell’anno che si è appena concluso, gli italiani hanno dimostrando grande interesse in questo ambito, soprattutto per gli scooter elettrici. Se anche tu vuoi fare la tua parte, scegli di stare dalla parte giusta e scegli Sunra, ti spieghiamo noi perché!
Le agevolazioni del Ministero dello Sviluppo economico.
Quali sono i vantaggi di uno scooter elettrico?
I vantaggi di acquistare uno scooter elettrico sono innumerevoli, a partire dal fatto che sono ecologici. Il problema delle emissioni di CO2 nell’atmosfera si risolve acquistando un veicolo a impatto zero perché ti garantirà di spostarti in città, oppure ovunque tu voglia, anche durante le giornate ecologiche.
Inoltre, i costi generali sono più abbordabili di un veicolo standard. Non è previsto alcun pagamento per la sosta sulle strisce blu, il bollo non si paga in diverse regioni italiane e la manutenzione è minima poiché gli scooter elettrici sono meno complessi nella meccanica. Infatti, i pezzi di ricambio costano di meno e sono più facili da trovare.
Lo scooter elettrico è molto comodo e maneggevole, perfetto per aggirare il traffico e trovare parcheggio facilmente in città.
Sei un concessionario oppure un noleggiatore?
Puoi investire nel mercato con Sunra: un marchio che incontra e anticipa le tendenze in fatto di mobilità sostenibile!
I vostri clienti avranno accesso ad un’innovativa gamma di scooter elettrici, perfetti per soddisfare le esigenze di ognuno di loro!
I nostri modelli Sunra sono diversi, ognuno con specifiche proprie. Dunque, per ogni scooter c’è un guidatore adatto e pronto a salire in sella! Città e luogo non fanno la differenza, basta scegliere il mezzo migliore per le proprie esigenze.
Scooter sharing, un mercato in espansione?
Anche l’uso degli scooter in condivisione è in forte espansione, ai livelli di domanda +5%, con un’offerta di circa 9.000 scooter. Di fatto, le flotte italiane di scooter in sharing sono quasi completamente elettrificate. Si tratta di un servizio semplice che sfrutta un mezzo a due ruote per un determinato periodo di tempo, dopodichè si riconsegna. È come “chiedere un passaggio” ma più divertente! È ora il momento di puntare sulla sharing mobility con Sunra!
Parliamo di costi… acquistare uno scooter elettrico conviene!
Ora, grazie agli Ecobonus 2023, è possibile approfittare di un risparmio notevole che, sommato alle molte altre risorse garantite dai nostri scooter Sunra, rende questa un’occasione imperdibile!
- 30% per gli acquisti di un ciclomotore o di un motociclo elettrico senza rottamazione
- 40% per gli acquisti di un ciclomotore
Ecco perché acquistare uno scooter elettrico Sunra conviene a te e conviene al nostro pianeta.
Per provare su strada l’emozione di guidare “il futuro” della mobilità elettrica, Prenota subito un test ride!
Oppure:
Se vuoi diventare un nostro rivenditore, compila il modulo con le tue informazioni, riceverai una mail nella quale avrai la possibilità di fissare una visita con un nostro agente, comodamente nel tuo store!