Il 2023 sarà l’anno della svolta per la mobilità elettrica. I veicoli con motore termico cominceranno a sparire dai listini tradizionali per consacrare una vendita maggiore di modelli elettrici, quasi in esclusiva entro il 2025. Ma questo non basta a salvaguardare il nostro pianeta.
Siamo sempre più consapevoli del fatto che non sono solo le attività delle persone e degli enti ad avere un grosso impatto sul nostro sistema e su cui bisogna agire. Tutti noi possiamo arrivare a emissioni zero, un passo alla volta con le nostre scelte più consapevoli.
Ecco qualche buon proposito per il 2023 da seguire per ridurre il nostro impatto sull’ambiente:
- Disattiva il WI-FI, il Bluetooth e il GPS quando non utilizzi il tuo smartphone e scollegalo quando, in carica, raggiunge il 100%;
- Spegni i dispositivi elettronici e scollegali dalla spina domestica per evitare dispersione energetica;
- Utilizza delle Green App a sostegno di uno stile di vita sostenibile. Con esse, puoi calcolare la tua impronta ecologica e modificare le tue cattive abitudini che hanno un impatto negativo sul pianeta;
- Fai la raccolta differenziata per il giusto smaltimento dei rifiuti;
- Passa all’elettrico. Abbandona i veicoli tradizionali a motore termico ed opta per un modello green che ti garantisce spostamenti rapidi in città, costi minori e maggiore libertà di movimento nel traffico cittadino.
Con Sunra puoi prendere parte ad una rivoluzione elettrica.
Come fare? Scegliendo i nostri scooter d’eccellenza.
Il Robo-s è costruito per offrire e garantire prestazioni elevate in termini di autonomia e di velocità. Può raggiungere una velocità superiore a 80 km/h e ha due batterie intercambiabili che puoi ricaricare a casa o in ufficio.
Il Miku Super è una moto potente dal design unico e sportivo. La sella ergonomica, studiata da Sunra EV, garantisce comfort per tutta la durata del tuo viaggio.
I candidati migliori per muoversi in città prendendosi cura dell’ambiente e della qualità dell’aria con zero emissioni CO2 e zero rumori!
Ride Electric!