Perché diventare un rivenditore di scooter elettrici conviene!

Di mobilità sostenibile si sente parlare sempre più spesso ed in ambiti anche molto lontani tra loro. Ad interessarsi del mercato in questione sono molte aziende che basano la propria attività sugli spostamenti di persone ed oggetti, come il delivery.

 

Parliamo di vendite

Nel primo semestre 2022, le vendite degli scooter elettrici hanno preso il volo.

Infatti, si è registrata una crescita delle immatricolazioni dei veicoli elettrici a due ruote del 152,3%, con un incremento dell’82,2% rispetto allo stesso periodo del 2021. Quasi un raddoppio!

Oggi in Italia circolano 200.000 tra auto e scooter elettrici, il doppio di quelli che si contavano nel 2020 e quasi il triplo del 2019!

Il Trend è del tutto positivo: +38,6% di immatricolazioni di dispositivi a zero emissioni, nell’ultimo anno.

 

Perché vendere o noleggiare scooter elettrici può essere conveniente? 

Svolgere un’attività di vendita o noleggio potrebbe essere un business molto redditizio ed è per questo che si stanno moltiplicando i rivenditori che trattano i veicoli elettrici ed i servizi ad essi correlati: noleggio, sharing, vendita, assistenza e riparazioni etc.

Investire nel mercato con Sunra può essere un’idea rivoluzionaria che incontra ed anticipa le tendenze del mercato in fatto di mobilità.

Il settore continua la propria ascesa ed il ritmo di crescita non accennerà a rallentare nemmeno nei prossimi anni.

 

Ecobonus

Grazie agli Ecobonus, gli incentivi statali per l’acquisto di veicoli a ridotte emissioni di CO2, sono sempre più i soggetti privati che vogliono ridurre il proprio impatto ambientale e i propri consumi.

E l’Ecobonus può essere erogato direttamente dal rivenditore sotto forma di sconto sul prezzo d’acquisto. Sarà poi rimborsato dalle aziende madri.

 

Una scelta green

La diffusione della micormobilità alla crescente attenzione verso l’ambiente. Gli scooter Sunra garantiscono ottime prestazioni che, associate al rispetto per l’ambiente e al vantaggio economico, incontrano e soddisfano le esigenze del consumatore.

 

Risparmi sull’utilizzo e la manutenzione

I costi generali sono più abbordabili di un veicolo standard. Non è previsto alcun pagamento per la sosta sulle strisce blu, il bollo non si paga in diverse regioni italiane e la manutenzione è minima poiché gli scooter elettrici sono meno complessi nella meccanica. Infatti, i pezzi di ricambio costano di meno e sono più facili da trovare.

Cosa potrebbe volere di più un ipotetico acquirente?

 

Vuoi far parte del cambiamento? Diventa nostro rivenditore!

Sembra davvero che sia molto conveniente diventare un rivenditore di scooter elettrici, sfruttando il trend positivo di queste vendite.

 

È semplice:

 

Compilando questo modulo con le tue informazioni, riceverai una mail nella quale avrai la possibilità di fissare una visita con un nostro agente, comodamente nel tuo store!

 

Ti illustreremo tutte le caratteristiche dei nostri scooter, un innovativo mix di tecnologia e soluzioni per una mobilità sostenibile.  

 

Prendi parte alla nostra rivoluzione!

 

Inquadra il QR Code qui sotto è scarica l’app iOS dei nostri veicoli elettrici!

Inquadra il QR Code qui sotto è scarica l’app Android dei nostri veicoli elettrici!