Le feste di Natale non sono altro che stress e lotta contro il tempo per moltissimi di noi. La causa principale è il caos in città. Ma c’è un modo per non farsi sopraffare dalle feste, muoversi con uno scooter elettrico Sunra.
A Natale, tra gli ultimi appuntamenti di lavoro, le corse per acquistare i regali e gli incontri con i parenti, muoversi in fretta e senza ansia in città è davvero impensabile! Meno male che possiedi un Robo S Sunra.
Ecco cosa dovresti fare per evitare ogni stress:
- Organizzati! Inizia per tempo a redigere una lista dei regali per non occupartene all’ultimo minuto. Se hai intenzione di acquistarne molti forse dovresti munire il tuo scooter elettrico di un portapacchi rinforzato con bauletto, capiente e resistente, perfetto per contenere mille pacchi e pacchetti.
- Idee chiare. Se l’unico momento in cui hai modo di recarti a fare shopping natalizio è quello più caotico della settimana, non farti prendere dall’ansia di restare “a secco” in mezzo al traffico. Carica entrambe le due batterie estraibili e viaggia sereno. Grazie al vano sul pianale poggiapiedi, potrai portare sempre con te una batteria di scorta per qualsiasi evenienza.
- Valuta opzioni alternative. Hai scelto di fare acquisti in un bel mercatino di Natale fuori città? Con il porta smartphone puoi comodamente seguire le indicazioni del tuo navigatore e se il tempo non è dei migliori, meno male che hai montato il tuo nuovo parabrezza Isotta e hai portato con te la copertina Tucano.
Che meraviglia lo shopping di Natale no stress!
Il nostro Robo S è il mezzo perfetto per l’occasione, un equivalente 125c agile che permette di evitare gli ingorghi perché leggero e facile da guidare, per tutti.
Scopri tutti gli accessori Sunra.