I veicoli elettrici ancora non convincono gli italiani al 100%. Quasi 4 persone su 10 credono che tali mezzi saranno realmente green solo quando saranno alimentati da energia rinnovabile e le batterie saranno smaltite nel modo più corretto. Senza considerare i troppi dubbi che attanagliano ancora i consumatori.
La preoccupazione maggiore? La ricarica!
Secondo una serie di indagini di mercato, il 39% degli italiani si è detto propenso ad acquistare un veicolo elettrico. Eppure, tra di essi, molti sono in dubbio sull’ autonomia del mezzo e la modalità di ricarica.
L’autonomia degli scooter elettrici Sunra non è per nulla limitata ma consente lunghi tragitti. Grazie alle nuove tecnologie e ai moderni sviluppi nel campo delle batterie è possibile viaggiare fino a 100 km con una sola ricarica.
E poi, le batterie estraibili dei nostri scooter elettrici SUNRA possono essere ricaricate comodamente a casa, durante la notte. In ogni caso, se fosse necessario ricaricare durante un tragitto, è giusto sapere che la rete pubblica di colonnine è in continua espansione e che molte app mostrano i punti di ricarica presenti lungo un percorso. In questo modo, è semplice pianificare un viaggio e guidare senza pensieri.
Basta ansia da ricarica!
Costi troppo alti! Con Sunra no!
Grazie agli incentivi statali e ad altre significative agevolazioni offerte dai nostri concessionari, il prezzo finale di uno scooter elettrico Sunra è molto competitivo. E poi, bisogna considerare che i costi di gestione e di manutenzione dell’elettrico sono molto bassi, oltre al fatto che non si paga il bollo e il passaggio in zona ZTL.
Lo sapevi che: un pieno può arrivare a costare 2/3 euro al massimo?
Basta dubbi inutili, scegli il modello che fa per te!