Stai pensando di acquistare uno scooter elettrico? 4 risposte alle tue domande!

L’estate sta arrivando e con le belle giornate pensi proprio che sia arrivato il momento di acquistare un nuovo scooter. Perché scegliere l’elettrico? Proviamo a rispondere a 4 delle domande più frequenti dei nostri clienti Sunra.

 

Scegli lo scooter più adatto a te!

Forse vuoi sostituire il tuo mezzo precedente, o utilizzarlo al posto dell’auto per gli spostamenti quotidiani. Ciò che conta, al momento dell’acquisto, è che devi valutare attentamente le tue abitudini ed esigenze. Il tuo nuovo scooter elettrico deve soddisfare ogni tua necessità.

Sfatiamo un mito sulle batterie al litio.

Forse vuoi sostituire il tuo mezzo precedente, o utilizzarlo al posto dell’auto per gli spostamenti quotidiani. Ciò che conta, al momento dell’acquisto, è che devi valutare attentamente le tue abitudini ed esigenze. Il tuo nuovo scooter elettrico deve soddisfare ogni tua necessità.

 

1) Fin dove posso arrivare con un pieno?

Con una sola ricarica, grazie alle nostre innovative batterie al litio, è possibile percorrere mediamente tra i 70 e i 100 km. Questa autonomia ti permette un uso quotidiano senza l’ansia di rimanere “a secco”. È possibile ricaricare le batterie alla sera e arrivare ovunque serenamente, in città o a fare una gita fuori porta!

Sai che le batterie degli e-scooter Sunra sono estraibili? Ciò ti permette di rimuoverle quando vuoi, parcheggiare il mezzo in un qualsiasi stallo per scooter e ricaricare le batterie in casa o in ufficio!

 

2) Qual è la velocità massima?

La velocità massima che si può raggiungere con uno scooter elettrico dipende molto da modello che si sceglie. Ad esempio, il nostro MIKU SUPER raggiunge gli 80 km/h. Altri, possono raggiungere al massimo i 45 km/h, come da codice della strada.

 

3) Se vivo in collina/montagna, lo scooter può salire pendenze ripide?

Assolutamente sì! Gli scooter elettrici Sunra sono mezzi innovativi e di ultima tecnologia. Possono salire qualsiasi tipo di pendenza in modo brillante!

Grazie allo sviluppo dei motori altamente performanti, è possibile superare agevolmente pendenze oltre al 30%.

 

4) È vero che uno scooter elettrico costa molto di più di uno tradizionale?

Ma chi ha detto che uno scooter elettrico debba essere per forza molto costoso.

Se anche, in alcuni casi, il modello elettrico può avere un costo iniziale più alto, c’è sempre da considerare che grazie alle agevolazioni statali e agli ecobonus è possibile ottenere delle scontistiche importanti, fino al 40% sul prezzo finale con la rottamazione di un altro veicolo.

E poi, parliamo pure di costi di utilizzo irrisori: un pieno può arrivare a costare 2/3 euro al massimo e la manutenzione è minima!

 

Se finalmente ti sei convinto ad acquistare un nuovo scooter elettrico, passa in Sunra. Scopri tutta la gamma elettrica e prendi parte alla nostra rivoluzione, per una mobilità più ecosostenibile in favore del pianeta terra!

POTREBBE INTERESSARTI