Muoversi è un problema con il caro benzina
Il prezzo della benzina e del diesel è in continuo aumento. Una situazione che, secondo le stime, costa molto soprattutto alle famiglie. Per questo motivo, muoversi in città, e non solo, sta diventando un serio problema!
In molti si ostinano a voler limitare i danni cambiando le proprie abitudini: evitare di prendere la macchina o lo scooter, rinunciare allo svago per recarsi solo al lavoro. Una vita più infelice, pur di superare questo momento difficile.
La soluzione è l’elettrico!
Perché rinunciare al proprio stile di vita per un problema risolvibile, come quello del caro benzina?
La soluzione è in SUNRA: scegliere la mobilità elettrica offre moltissimi vantaggi.
Eppure, per tante persone si tratta di una scelta ancora lontana, quasi a parlare di un mondo parallelo e futuristico, sul quale si sente e si legge un po’ di tutto.
Niente di più sbagliato, l’elettrico sta diventando sempre più il nostro presente!
Ecco tutti i vantaggi della mobilità elettrica
- I veicoli elettrici fanno bene all’ambiente: riscaldamento globale ed effetti nocivi a causa dell’inquinamento atmosferico sono solo alcune delle condizioni che potremmo risolvere con una scelta eco-sostenibile. Ad esempio, in SUNRA le performance ambientali sono migliori in termini di emissioni di CO2 e di inquinamento acustico.
- I veicoli elettrici hanno un’autonomia adeguata ai trasferimenti medi giornalieri: la prima domanda che tutti rivolgono è: “quanto dura la batteria? Gli scooter SUNRA hanno risposto positivamente ai test garantendo un’autonomia adeguata ai trasferimenti medi giornalieri. Inoltre, da evidenziare che con 1 EURO in ricarica elettrica è possibile percorrere 100 KM!
- I veicoli elettrici garantiscono costi di manutenzione ridotti e sconti ed incentivi dedicati: scegliere la mobilità elettrica è ancora più vantaggioso grazie ai benefici fiscali, oltre che per i costi inferiori di gestione. In moltissimi casi sono previste sovvenzioni e sgravi fiscali, l’accesso a una corsia riservata oppure sconti sui pedaggi d’ingresso nelle città e per il parcheggio.
Cosa stai aspettando? Ride Electric!
Le tecnologie si sono affinate e consolidate, i costi di produzione si stanno allineando a quelli dei veicoli tradizionali. Le norme anti inquinamento sempre più severe rendono i nostri scooter elettrici gli unici mezzi di trasporto compatibili con le politiche di sostenibilità ambientale.
Scopri tutti i nostri modelli, clicca qui!