fbpx

Sunra: Road Runners Club Milano, Trofeo Sempione

Il 13 marzo 2022 a Milano si è corso per il Trofeo Sempione del tour Milano Monza Run Free per amanti del running e per professionisti.

 

Ad organizzare l’evento sportivo la ASD Road Runners Club Milano e Sportitude. La gara si è svolta all’interno e intorno a Parco Sempione a Milano, sviluppato su un percorso di due giri da 5km, in modalità competitiva e non.

Silenziosi, green, velocissimi: gli scooter SUNRA ITALIA hanno aperto la strada alla gara, in pista all’Arena Gianni Brera di Milano, immersi nel verde dei prati del Parco Sempione.

 

Perchè SUNRA ITALIA ha sostenuto la gara del Trofeo Sempione?

Una tematica sempre più importante è quella della sostenibilità ambientale, un impegno che mira a contrastare e prevenire un futuro degrado ambientale e sociale.

Il nostro obiettivo è stato quello di promuovere la mobilità elettrica per far meglio comprendere ai partecipanti l’importanza dell’investimento nel processo di decarbonizzazione dei trasporti e di transazione ecologica.

 

Se è vero che noi tutti amiamo correre all’aria aperta, tra i prati verdi delle nostre città, respirando a pieni polmoni fino a farci girare la testa, allora è fondamentale preservare la nostra terra e impegnarci tutti per un futuro migliore!

 

Come? Cercando in qualsiasi modo di ridurre le emissioni, un obiettivo che si alimenta anche attraverso l’energia elettrica!

 

Benvenuti in una nuova era della mobilità!

Il benvenuto di SUNRA ITALIA, con l’apertura della gara del Trofeo Sempione, è stato un invito a partire con noi verso un nuovo futuro più sostenibile e green. Grazie ai nostri scooter elettrici è possibile arrivare ovunque, a zero emissioni…e faticando un po’ meno che in una maratona cittadina!

Inquadra il QR Code qui sotto è scarica l’app iOS dei nostri veicoli elettrici!

Inquadra il QR Code qui sotto è scarica l’app Android dei nostri veicoli elettrici!