fbpx
scooter elettrico miku max

Lo scooter elettrico Miku Max è ora disponibile in Italia

Il mercato degli scooter elettrici in Italia si arricchisce di nuovi modelli (Miku Max, Robo-S e tanti altri) ampliando così l’offerta per tutti coloro i quali siano interessati all’acquisto.

Sostenibilità, innovazione e risparmio, sono soltanto alcuni dei fattori che spingono l’utente a valutare il passaggio all’elettrico. Acquistare uno scooter elettrico nel 2021 significa, prima di tutto, valutare e comparare le caratteristiche generali del mezzo, tenendo conto dei tanti modelli che le case costruttrici propongono.

Per tale motivo noi di Sunra EV Italia, abbiamo preparato una breve guida, nella quale è stato illustrato tutto ciò che si dovrebbe sapere prima di scegliere uno scooter elettrico.

Per quanto riguarda i modelli disponibili, abbiamo già parlato delle caratteristiche che rendono unico il Robo S, lo scooter elettrico pensato per la città. Motore da 3000 Watt con una potenza equivalente ad uno scooter termico 125 di categoria L3, doppia batteria estraibile, 3 modalità di guida e tempi di ricarica dimezzati rispetto alla media della concorrenza.

In questo articolo, invece, parleremo del modello più giovanile di casa Sunra, il Miku Max, ora disponibile in Italia e presentato in anteprima a Verona, durante il Motor Bike Expo 2021. Si tratta di uno scooter concepito per permettere di vivere al massimo l’esperienza di guida elettrica. Il design è accattivante, lo stile unconventional e le forme sportive.

L’ampia disponibilità di colori offerti (bianco, nero, azzurro, arancio, grigio, verde scuro) è l’ideale per tutti coloro i quali vogliono distinguersi su strada con uno stile unico. 

Il motore Bosch da 800W garantisce non soltanto prestazioni ottimizzate e potenza costante, ma anche comfort per tutta la durata del viaggio.

Il Miku Max ha una capacità di salita su percorsi con pendenza fino al 21% e può raggiungere una velocità massima di 45 m/h. La batteria carica da 0% a 100% in 4 ore e permette di avere un’autonomia fino a 60km.

Il quadro strumenti è Full Digital, con un design minimale, ma senza rinunce. Sono visibili, infatti, tutti gli indicatori necessari al conducente: modalità di guida, velocità massima, livello di carica della batteria, connessione Bluetooth.

I fari FULL LED illuminano il percorso con una proiezione fino ai 12 metri, garantendo così un raggio di visibilità molto ampio.

In ultimo, il veicolo è dotato di un vano portaoggetti libero, che può contenere tutto ciò di cui si ha bisogno durante il tragitto oltre ad una comodissima porta USB per ricaricare i tuoi dispositivi.

Puoi vedere il Miku Max e tutti gli altri modelli di casa Sunra presso uno dei nostri rivenditori autorizzati in Italia. Vieni a trovarci! Siamo già a Milano, Genova, Bologna, Roma, Napoli, Palermo e in molte altre città italiane.

Inquadra il QR Code qui sotto è scarica l’app iOS dei nostri veicoli elettrici!

Inquadra il QR Code qui sotto è scarica l’app Android dei nostri veicoli elettrici!