I motorini elettrici raddoppiano i volumi di vendita grazie agli incentivi. Ecco Sunra Grace, dalla comodità al rispetto per l’ambiente.
La tendenza diffusa quando si sceglie un mezzo di trasporto è ottimizzare i costi diminuendo il tempo di esecuzione. Elementare Watson. Se a questo, però, si aggiunge il rispetto dell’ambiente, il gioco è fatto. I mezzi di trasporto in netta ascesa sono i motorini elettrici che esteticamente non differiscono da una virgola da quelli tradizionali. La differenza, però, sta nella lotta all’inquinamento, nella comodità e nella praticità di utilizzo. Sunra Grace è lo scooter che coniuga alla perfezione tutte e tre le peculiarità.
Le batterie al litio di Sunra Grace
I motorini elettrici non usano carburante, ma sono alimentati dalle batterie al litio e il Grace può stivarne anche 2, aumentando considerevolmente l’autonomia. Ne consegue un’emissione di smog pari a zero. Guidarne uno per le strade della propria città, pertanto, è il modo migliore per farlo in maniera del tutto ecologica. Sunra Grace possiede un motore elettrico Bosch di qualità elevata e di 800 watt. Come ricaricare? Basta collegarvi con un apposito cavo lo scooter ad una presa elettrica.
Caratteristiche specifiche
Sunra Grace garantisce una velocità massimadi 45 km/h ed affronta una pendenza finanche del 21%. La percorrenza assicurata da un ciclo di batteria oscilla tra i 55 e i 120 kmin proporzione allo sforzo effettuato dal mezzo, che sopporta una portata di 150 chili. Il motorino elettrico della Sunra ha un controller 12 Mosfets, freni anteriori a disco e posteriori a tamburo e vanta, oltre ad una strumentazione digitale, pneumatici Tubeless.
Garanzie e agevolazioni
L’acquisto di motorini elettrici, essendo ecologici e green, beneficia di agevolazionie contributi fiscali, che abbassano sensibilmente i costi.Gli scooter in questione non pagano il bollo per i primi cinque anni e godono di vantaggi legati agli accessi nei centri storici e nelle ZTL. Sunra Grace, in particolare, ha una garanzia di 3 anni (estensibile a 5) ed ha il certificato EEC.